La più recente scommessa di Era Milano consiste nel proporre una precisa idea di moda (sostenibile, innovativa, elegante senza fronzoli) in mercati poco frequentati come il Kazakistan, l’Uzbekistan e altri nello splendido scenario delle “Montagne celesti”.
Il Kazakistan, in particolare, grazie alle sue fiere di prestigio e boutique raffinate, rappresenta un corridoio verso quei Paesi, ricco di fascino e potenzialità.
Solo apparentemente distanti dai centri tradizionali della fashion culture, i gentlemen kazaki e uzbeki sono in realtà ben informati sulle evoluzioni del gusto ed entusiasti nell’accogliere le eccellenze italiane della moda.
Lo testimoniamo gli shopping center e i multimarca di medio e alto livello che spuntano ad ogni angolo in città da noi poco conosciute, ma efficienti e ricche di bellezza, come Almaty e Astana.
Era Milano si propone di portare anche in queste realtà le proprie creazioni che mescolano tradizione, altissimo artigianato e attenzione alle continue evoluzioni dello stile, con lo scopo di proporre l’unico, agognato, inimitabile “vestire” italiano.